Milan, Robinho assicura: «Non torno al Santos»

«A Milano ho spazio e mi trovo bene. Quindi è difficile che io possa tornare adesso, anche se amo il Santos e quando si tratta del club del mio cuore sono sempre aperto ad eventuali discorsi sul futuro»

domenica 25 dicembre 2011

SAN PAOLO - Messo sotto pressione da stampa ed amici, compresi alcuni colleghi, che ne invocano il ritorno al Santos nell'anno del centenario del club, Robinho fa sapere che per ora non se ne parla. Il milanista non intende infatti ripetere, a gennaio del 2012, quanto fece nello stesso periodo del 2010, quando pur di lasciare il Manchester City accettò di giocare in prestito nella sua ex squadra al fianco dei suoi 'eredì Neymar e Ganso, assieme ai quali vinse il campionato paulista e la Coppa del Brasile.

"Ma due anni fa la mia situazione era diversa - ha spiegato Robinho al termine di una partita benefica a Sao Bernardo do Campo, organizzata da Ganso e Neymar -: al City ero triste ed insoddisfatto, e avevo bisogno di ritrovare me stesso. Ora è diverso, al Milan ho spazio e mi trovo bene. Quindi è difficile che io possa tornare adesso, anche se amo il Santos e quando si tratta del club del mio cuore sono sempre aperto ad eventuali discorsi sul futuro". "Gli faremo una testa così per farlo tornare, lo convinceremo", ha commentato Ganso, che rimarrà al Santos nel 2012

Scrivi un commento
Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


 


 
Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
 
in edicola
Vai alla prima pagina