Raiola: Balotelli può andare in una delle 7 big d'Europa

L'agente dell'attaccante: «Mario al Milan? Non posso parlare di un suo futuro rossonero sarebbe poco professionale da parte mia. La nostra strategia è stare tre anni e poi vedere. Sarà sicuramente in una delle sette grandi squadre europee»

domenica 29 gennaio 2012

MILANO - «Non posso parlare di un futuro rossonero di Mario Balotelli, sarebbe poco professionale da parte mia. La nostra strategia è stare tre anni e poi vedere. Sarà sicuramente in una delle sette grandi squadre europee». Lo ha detto ai microfoni di Sky il procuratore del giocatore del City Mino Raiola, stasera a San Siro ad assistere a Milan-Cagliari. «Dire che sarà il Milan - ha aggiunto Raiola - solo perché lui è tifoso milanista non è corretto, è stato molto bene all'Inter. C'è anche la Juve, il Real, il Barcellona. Se chiudiamo subito col Milan che piacere avrò io?».

L'ALTRA NOTIZIA -  «Bouy? Oggi è più vicina la Juve. Ha qualità, è giovane, penso che sarà della Juve.ßStiamo lavorando con la società bianconera per sistemare gli ultimi dettagli e nei prossimi giorni potrebbe vestire il bianconero». Lo ha detto a Sky Mino Raiola, a San Siro per seguire Milan-Cagliari.

Scrivi un commento
Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


 


 
Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
 
in edicola
Vai alla prima pagina