Cavani: «Grazie Napoli»
Guarda FOTO E VIDEO

L'attaccante uruguaiano si presenta ai suoi nuovi tifosi: «L'accoglienza di ieri al San Paolo è stata straordinaria, darò il massimo per ricambiare tutto questo affetto. Ringrazio Lavezzi per avermi lasciato la maglia numero 7»

NAPOLI, 4 agosto - «Ieri al San Paolo mi sono sentito molto felice, non mi era mai successo così. Sono stato contentissimo per l'accoglienza che ho ricevuto e lavorerò tanto per cercare di ricambiare questo grande affetto». Sono queste le prime parole in azzurro del neo acquisto Edinson Cavani. L'attaccante, presentato ieri nel corso del match al San Paolo, contro il Wolfsburg, ha scelto la maglia numero 7 che fino alla passata stagione apparteneva a Lavezzi. E proprio l'argentino gli ha ceduto il numero. «Il gesto di Lavezzi - concluso Cavani - è stato molto bello. Al mio arrivo avevo detto che se c'era la possibilità mi avrebbe fatto piacere avere la maglia numero 7 ma se c'erano problemi invece avrei rinunciato. Ringrazio il Pocho per avermi ceduto il numero».

«HO DETTO SUBITO SI' AL NAPOLI» - Cavani ha ammesso che subito dopo i Mondiali ha ricevuto molte offerte: «Ma ho accettato l'offerta del Napoli senza esitazioni. So che sono venuto in una grande squadra. Non voglio promettere 30 gol, ma il massimo impegno sì. Speriamo che questa squadra possa arrivare lontano. La gente di Napoli merita di essere felice».

«ABBIAMO UN GRANDE ATTACCO» - L'attaccante uruguaiano è stato felice dell'accoglienza dei suoi nuovi compagni di squadra: «Sono stati fantastici. Quando arrivi in una nuova squadra è sempre difficile ambientarsi, ma devo dire che a Napoli già mi trovo bene. C'è un grande affetto». C'è anche chi gli chiede lo scudetto: «Voglio arrivare lontano con il Napoli ma niente promesse. Lavezzi? Credo che sarà importante come lo è stato Forlan per l'Uruguay. Il Napoli ha un attacco molto forte».

175
  1. carlino2 Scrive:
    06/08/2010 08:04:20

    cdiscreto a palavani non dire cretinate quando sei venuto a palermo non eri nessuno perciò che accoglienza avresti voluto dai tifosi palermitani?Sei diventato un calciatore discreto a palermo perciò stai in campana ,quest'anno avresti fatto solo panchina!

  2. cuoreazzurro4er Scrive:
    05/08/2010 17:44:10

    Selvhat commenta la tua ridicola squadra...aaa scusa di quella squadra di serie b nessuno ne parla...ora si capisce perchè vieni a Rosikare qua...e che vuoi fare ci sta chi nasce x migliorare e chi x rosikare....

  3. MrGeku Scrive:
    05/08/2010 17:34:23

    Non capisco perchè gli articoli del napoli sono sempre tra i piu commentati, forse perchè i tifosi delle altre squadre non hanno nulla da fare ? O perche gli da fastidio che il napoli compra giocatori costosi?
    i romani criticano cavani ma non penso che abbiano visto cos'hanno comprato adriano e simplicio ? ahah potete comprare solo chi non ha contratto.
    poi una cosa ridicola sono i tifosi del CAGLIARI CHE VENGONO A CRITICARE non s possono vedere <.< voi pensate alla salvezza

  4. edyazzurro Scrive:
    05/08/2010 17:29:37

    X SELVATH INVIDIOSO:IL NAPOLI AVRà COME OBBIETTIVO LA QUALIFICAZIONE IN COPPA DEI CAMPIONI SFIORATA PER UN NONNULLA LO SCORSO CAMPIONATO A CAUSA DEI NUMEROSISSIMI PALI E TRAVERSE(SFORTUNA INCREDIBILE)ED ALTRETTANTO MOLTEPLICI ARBITRAGGI AVVERSI E RIDICOLI!!!!!!!!!!PIUTTOSTO,IL TUO CAGLIARI QUALE PIAZZAMENTO POTRà OTTENERE?NOI AZZURRI SOMMERSI DI INVIDIA!!!!!!!!!!NESSUNO COME NOI!!!!!!!!!!CHE GIOIA UNICA!!!!!!!!!!W E FORZA NAPOLI FOREVER!!!!!!!!!!.

  5. Selvhat Scrive:
    05/08/2010 17:02:59

    Invidia? Frustrazione, ma de che? La differenza tra il Cagliari e il Napoli è che noi partiamo con l'obbiettivo di salvarci e da diversi anni noi centriamo sempre il nostro obbiettivo dichiarato con largo anticipo...voi partite per conquistare scudetti, posti Champions etc e se vi va bene come la passata stagione, riuscite a strappare un posto in Europa League, altrimenti come 2 anni fa la finite a lottare per non retrocedere arrivando anche dietro a squadre che come il Cagliari!

  6. gennaro10napoli Scrive:
    05/08/2010 16:16:50

    caro Selvhat
    pensa un po ai tuoi guai visto che acquisti Zero. Poi mi sembra che state sempre sotto di noi, che fai parli per invidia come il tuo presidente??Peccato, hai perso un'occasione per stare zitto ed evitare figuracce. Rosica come tanti, visto che i forum sul Cagliari sono vuoti e vieni in questi per nn sentirti solo.Come ti compatiamo, poverino

  7. Antonio10V Scrive:
    05/08/2010 16:05:35

    Selvhat, ma tu sei tifoso del Cagliari...capisco la tua frustrazione, lo so sono grossi problemi....

  8. cuoreazzurro4er Scrive:
    05/08/2010 16:04:35

    x selvhat ma tu dove hai letto che dobbiamo lottare x il secondo posto???ad oggi noi possiamo lottare benissimamente x il 4,ma lottare x lo scudetto ad oggi è impossibile...è lo dico da tifoso del Napoli...bisogna guardare in faccia alla realtà....ma guardala anche tu però,perchè con quell'Cagliari senza Allegri(E FORSE SENZA MARCHETTI)quest'anno siete candidati seriamente a retrocedere quindi o il tuo Cellino compra qualcuno di buono,altrimenti....poi lo vedremo sul campo....FORZA NAPOLI

  9. Selvhat Scrive:
    05/08/2010 15:51:24

    Napoli in lotta per il secondo posto??? Ahahahahahahah, manco avessero acquistato Messi e C.Ronaldo! Come sempre la finiranno a lottare, sempre se va bene, per un anonimo posto in Europa League, altrimenti occhio alla salvezza!!! Napoli da sempre squadra di scarponi che d'estate fa grandi proclami ma ke in primavera si scontra con la dura realtà dei fatti! Zeru tituli!!! Sopravalutati!!!

  10. pagliuchellino Scrive:
    05/08/2010 15:37:38

    C'è chi vorrebbe altri acquisti,io invece sono sicuro che il Napoli è forte cosi e che quest'anno ci divertiremo alla grande

  11. elFeliz Scrive:
    05/08/2010 13:52:18

    Adesso mi auguro che la Società possa completare e migliorare la rosa al più presto.

  12. lucignolo98 Scrive:
    05/08/2010 13:48:05

    La mia classifica:
    Quest'anno sarà una bella lotta per il secondo posto,veramente interessante,vedo una grande bagarre tra Juve,Roma,Milan,Napoli e ci metto pure il Genoa,naturalmente il primo già si sà di chi è...

  13. cuoreazzurro4er Scrive:
    05/08/2010 13:10:02

    x natocotronei ci volevano....cmq buona fortuna...ora vado saluti a tutti...Forza Napoli sempre...ps il saluto è dell'angelo..

  14. natocotronei Scrive:
    05/08/2010 12:59:20

    Per gennaro10napoli:

    Assolutamente no, lo so benissimo che in ogni tifo c'è la testa calda e di contro il più pacato!

  15. nandonun Scrive:
    05/08/2010 12:57:36