Roma, Borriello salta la sfida con lo Slovan

Sono solo diciotto i giocatori a disposizione di Luis Enrique per la sfida di ritorno di Europa League

ROMA, 25 agosto - Uomini contati per il tecnico della Roma, Luis Enrique, in vista della sfida di questa sera contro lo Slovan Bratislava. Solo diciotto i convocati dal tecnico spagnolo per la partita di ritorno di Europa League. Spicca l'assenza di Marco Borriello. Non convocati, tra gli altri, anche Erik Lamela e David Pizarro, non al meglio.
 
I CONVOCATI - Questi i convocati:

BRIGHI Matteo

BURDISSO Nicolas

CAPRARI Gianluca

CASSETTI Marco

CICINHO

HEINZE Gabriel

KRKIC Bojan

LOBONT Bogdan

OKAKA C. Stefano

PERROTTA Simone

ROSI Aleandro

SIMPLICIO Fabio

STEKELENBURG Maarten

TADDEI Rodrigo

TOTTI Francesco

VALDES J.Angel

VERRE Valerio

VIVIANI Federico

30
  1. atreliu Scrive:
    25/08/2011 18:19:24

    ARIDATECE PRADE'! PIETA'!

  2. bacugno77 Scrive:
    25/08/2011 18:13:53

    Ma che ne dite di MOUSSA SISSOKO del Tolosa??

  3. -----ASR----- Scrive:
    25/08/2011 17:58:12

    io nn capisco cosa ha fatto in carriera per meritarsi tutti sti elogi e oltre 5 milioni d' ingaggio,mah!
    buon giocatore,nulla di più
    giusto puntare su osvaldo,altre caratteristiche più consoni alla nuova roma

    DAJE ROMA!
    DAJE LUCHO!

  4. Wolfman77 Scrive:
    25/08/2011 17:51:46

    Ora non resta che vendere anche Borriello, dopo il mega-colpo Osvaldo a 18 milioni...Avanti così, facciamoci del male.

  5. bacugno77 Scrive:
    25/08/2011 17:45:53

    ah...dimenticavo Okaka..e stiamo a 9.....Giocatori di questo livello in una buona squadra ce ne dovrebbero essere 2 o 3 al massimo

  6. bacugno77 Scrive:
    25/08/2011 17:43:58

    Facciamo ridere, veramente....ma dove vogliamo andare con Viviani, Verre, Perrotta, Taddei Simplicio Cicinho Cassetti e Rosi????
    8 giocatori (su una rosa di 22) che non giocherebbero in nessuna delle prime 20 squadre europee.....

  7. Raonar Scrive:
    25/08/2011 17:41:15

    questa si che e una bella notizia doveva restare anche totti in panchina poi ma taddei ma ndo vai ma vattene a dormire vai a fare il magazziniere mamma mia taddei nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  8. LTcalcio Scrive:
    25/08/2011 17:40:25

    colpo osvaldo!! borriello 10 volte meglio
    la roma quest'anno non va nemmeno in europa league
    luis enrique esonerato

  9. korallogiallo Scrive:
    25/08/2011 17:35:03

    pferde, sta bono,
    de rossi, squalificato per 3 giornate causa gomitata

  10. pferde Scrive:
    25/08/2011 17:04:55

    Ma De Rossi non gioca?Mi sa che parte.