Corriere Dello Sport.it

Serie A TIM

Cerca in Corriere dello sport.it:
© Getty Images
14
  • Si 
  • No 
 

giovedì 04 luglio 2013

«De Rossi piace a Mou. Nani-Roma? Si può fare»

Jorge Mendes, agente del tecnico del Chelsea e del giocatore portoghese: «Il centrocampista della Roma al Chelsea? Piace tantissimo a Mourinho. Nani in giallorosso? La serie A è un campionato importante e Roma è una bella città»

ROMA - De Rossi piace tantissimo a Mourinho e Nani può andare alla Roma. Lo dice l'agente del tecnico e del calciatore portoghese. De Rossi al Chelsea? "Non lo so - dice Mendes a Radio Manà Manà - il giocatore piace tantissimo a Mourinho, poi se lui va al Chelsea francamente non lo so. E' un bravo calciatore di cui tutto il mondo parla".

NANI - Mercato in entrata: Nani alla Roma, si può fare? "E' un bravo calciatore e tutto il mondo lo sa. Andrà alla Roma? Perché no? La serie A è un campionato importante e Roma è una bella città. Si parla sempre di una sua cessione, ma tutti gli anni alla fine rimane". E' più vicino il rinnovo o la cessione? "E' possibile che vada via. Al momento non c'è nulla di concreto, le acque sono calme". Quanto vale il cartellino? "Dipende anche dai calciatori che possono interessare al Manchester United".

RONALDO - Chiusura su un'altra stella portoghese assistita da Mendes: Cristiano Ronaldo lascerà il Real Madrid? "Vediamo, ma probabilmente resterà lì. Se parte il Real Madrid è finito".

Tutte le altre news di Roma →

Ti potrebbe interessare!

Inserisci Commento

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti

    Probabili formazioni

    In Edicola

    • Vai alla prima pagina