La Triestina a Ivo Iaconi
Viviani al Portogruaro

Annuncio della società giuliana, che conta nel ripescaggio per partecipare alla prossima serie B in virtù dell'esclusione dell'Ancona
ROMA, 19 giugno - Ivo Iaconi è il nuovo allenatore della Triestina Calcio. Lo annuncia oggi la società giuliana, che conta nel ripescaggio per partecipare alla prossima serie B. Iaconi sarà presentato domani dalla società in una conferenza stampa. Ex difensore, 54 anni, è allenatore dal 1992. Ha allenato Sambenedettese, Taranto, Trapani, Fermana, Catania, Pescara, Pisa, Frosinone, Ascoli, Cremonese e nell'ultima stagione la Reggina, da cui è stato esonerato nello scorso febbraio. La Triestina, retrocessa in Lega Pro dopo i play out della scorsa stagione, punta al ripescaggio nella serie cadetta in virtù dell'esclusione dell'Ancona.
VIVIANI AL PORTOGRUARO - È Fabio Viviani il nuovo allenatore del PortoSummaga, la squadra di Portogruaro neo promossa in serie B. Viviani, che subentra a Eugenio Corini che ha lasciato nei giorni scorsi l'incarico per divergenze sul tema mercato, oggi raggiunge i giocatori in ritiro. Per quanto riguarda il direttore sportivo, la società veneziana è intenzionata ad affidarsi a un consulente senza procedere all'affidamento di un incarico interno.

Mobile


