splink,hai ragione faceva l'interprete.
interpretata i suoi pensieri,anzi il suo unico pensiero,cioè:
"devo trovare un pollo da spennare,devo trovare un pollo da spennare,devo trovare un pollo da spennare,devo trovare un pollo da spennare" etc etc.
ahahahahah
Barca sempre nel cuore?MERCENARIO!
....siete delle capre...mou al barcellona faceva l'interprete...e si vede chiaramente che ripete ciò che gli si viene detto all'orecchio...ahahhahha...dormite?!
complimenti a tutti i bacchettoni!!quanti oggi giorno hanno detto a una sola donna che era nel proprio cuore e ci sono stati assieme il resto della vita?e ovviamente l'hanno fatto gratis..mi inchino a voi..
Caro mourinho tu con l'inter hai vinto coppa italia scudetto e champions ora vai ad allenare il chievo.Secondo me non vinci scudetto coppa italia e champions
POVERACCIO???
Poi ha detto chelsea nel sempre cuore , inter nel sempre cuore , real sempre nel cuore.... FALSO ANTIPATICO
VATTENE ...
e allora ? per il dinero si può fare..
IO NON TROVO CONTRADDIZIONI,
SI VEDE CHE QUEST'UOMO HA UN CUORE ABBASTANZA GRANDE
DA CONTENERE PIU' SQUADRE, DAL PORTO IN GIU' ...
PRENDETELA CON FILOSOFIA.
FORZA NAPOLI.
Ricorda un certo Ibrahimovic ke da piccolo tifava inter poi diceva ke le migliori squadre del mondo erano juventus real madrid barça man utd...ma dell'inter nessuna traccia
ma non criticatelo sempre,poverino.
hanno solo capito male.
lui in realtà ha detto:
"Hoy, mañana y siempre con ela riqueza en el corazón",intendendo i milioni di euro che avrebbe spillato finchè campa.
non fraintendetelo sompre questo poveraccio.tutti a dargli contro.
mica è colpa sua se in italia esistono regole di buona educazione?gli vogliamo far pesare che evidentemente il suo è un paese di incivili?
e suvvia.......
ma non criticatelo sempre,poverino.
hanno solo capito male.
lui in realtà ha detto:
"Hoy, mañana y siempre con ela riqueza en el corazón",intendendo i milioni di euro che avrebbe spillato finchè campa.
non fraintendetelo sompre questo poveraccio.tutti a dargli contro.
miaca è colpa sua se in italia esistono regole di buona educazione?gli vogliamo far pesare che evidentemente il suo è un paese di incivili?
e suvvia.......
Era giovane, altri tempi..
che polemica stucchevole e becera
tutti diciamo cose che poi magari di rimangiamo
di Gesù ce n'era uno solo!!!!!
