Corriere Dello Sport.it

Volley

Cerca in Corriere dello sport.it:
  • Si 
  • No 
 

venerdì 23 maggio 2014

Vibo cede la A1 a Milano

Ufficializzata la cessione dei diritti sportivi del massimo campionato di pallavolo dal Cavalier Callipo alla Power Volley Milano

di Leandro De Sanctis

ROMA - E' stato ufficializzato il trasferimento dei diritti sportivi per la Serie A1 da Vibo Valentia a Milano. La Tonno Callipo esce così di scena dal grande volley dopo anni in cui ha raccolto anche risultati significativi. Un addio che stava per concretizzarsi già lo scorso anno e che nei prossimi giorni il Cavalier Pippo Callipo deciderà come attuare: se ricominciare dalla B1 o attestardi nel torneo di A2.

IL GRAZIE DEL CAVALIERE - «Una decisione, quella di cedere il titolo di A1, particolarmente sofferta e dolorosa ma inevitabile. Una scelta obbligata di cui abbiamo parlato anche alla fine dello scorso campionato. Con la cessione del nostro titolo alla Powervolley Milano si chiude un ciclo che lascia intatto il ricordo di tante bellissime ed entusiasmanti emozioni; che ci lascia l’orgoglio di aver rappresentato per moltissimi anni la nostra regione ai massimi livelli sportivi. Si conclude, quindi, un capitolo importante per la nostra storia personale e sociale ma non si chiude l’avventura nel mondo della pallavolo. I prossimi giorni serviranno, dopo attenta riflessione e valutazione, a stabilire da dove ripartire. E’ nostra seria intenzione non disperdere quel grandissimo patrimonio che abbiamo costruito in tutti questi anni e che tanto lustro ha dato alla nostra città ed alla Calabria intera. Ringrazio tutti coloro che fino ad oggi ci hanno sostenuto con passione e convinzione e spero che continuino a farlo anche nel prossimo progetto. Un ringraziamento e soprattutto un grande in bocca al …. tonno va anche al Presidente della Powervolley Milano, Carlos Rasores, e a tutto il suo staff, per questa nuova avventura che li vedrà protagonisti di un campionato, quello di Serie A1, esaltante e avvincente» 

 

Tutte le altre news di Volley →

Ti potrebbe interessare!

Inserisci Commento

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti