Corriere Dello Sport.it

Volley

Cerca in Corriere dello sport.it:
  • Si 
  • No 
 

venerdì 23 maggio 2014

Il libero di Milano con sponsor Callipo

Un omaggio della Power Volley che ha acquisito dai calabresi i diritti della A1: per due stagioni la maglietta del libero sarà sponsorizzata Tonno Callipo

di Leandro De Sanctis

ROMA - Nel momento del passaggio di consegne, il nuovo club leader milanese offre un omaggio al marchio calabrese grazie al quale sbarca in A1. Nelle prossime due stagioni il libero della Power Volley avrà una maglia sponsorizzata Tonno Callipo. «Questo gesto vuole essere una forma di riconoscenza verso una società e una persona di spessore, il cavaliere Pippo Callipo, da mantenere nel volley» ha spiegato il presidente Carlos Rasores. La nostra "casa"- dice ancora il presidente della Powervolley Milano - sarà il nuovo PalaLido, dove disputeremo le gare casalinghe. Com'è noto, l'impianto è interessato da lavori di ricostruzione e nei prossimi giorni avremo un incontro con Milano Sport (la società per azioni creata dal Comune di Milano per gestire gran parte delle strutture sportive pubbliche) per approfondire meglio le tempistiche. Esclusi i collaudi, l'impianto dovrebbe essere pronto entro fine settembre».
«La nostra base - aggiunge precisando Rasores - rimarrà comunque il Centro Pavesi, dove ci saranno ancora gli uffici e dove sosterremo la maggior parte delle sedute di allenamento. La città di Milano torna in A1 e di questo siamo molto contenti e orgogliosi. Il progetto è per ora triennale e mira a portare Milano tra i top team del palcoscenico italiano; in questa prima stagione, faremo passi misurati, cercando di non compiere errori e guardando alla sostenibilità del progetto»

Tutte le altre news di Volley →

Ti potrebbe interessare!

Inserisci Commento

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti