La Scavolini soffre ma supera Parma
Le ragazze di Pedullà ha vinto al tie break un match combattuto ed equilibrato che ha superato le due ore di gioco. Successo importante per le marchigiane che continuano a risalire la classifica
domenica 22 gennaio 2012
PESARO – Successo davvero sofferto della Scavolini Pesaro nei confronti di una Cariparma che ha ceduto soltanto dopo cinque set che hanno abbondantemente superato le due ore di gioco. La formazione di Pedullà si è imposta nell’infuocato tie break nel quale le due squadre hanno lottato punto a punto sino alla fine. Ferretti in regia, Brinker con 23 punti , Klineman con 25 e Okuniewska con 21 hanno portato al successo la formazione di casa che continua a risalire la classifica. Nelle file delle parmigiane non sono bastati i 30 punti di Grothues per il arrivare al successo.
IL TABELLINO -
SCAVOLINI PESARO - CARIPARMA SIGRADE PARMA 3-2 (22-25, 30-28, 16-25, 25-16, 16-14)
SCAVOLINI PESARO: Agostinetto, Brinker 23, Klineman 25, De Gennaro (L), Saccomani 1, Manzano 8, Ferretti 2, Okuniewska 21, Cardani, Musti De Gennaro 11. Non entrate Ortolani, Ampudia. All. Pedullà.
CARIPARMA SIGRADE PARMA: Bacchi 17, Kovalenko 9, Dalia 2, Grothues 30, Conti 12, Campanari 10, Roani, Moreno Pino 2, Poma (L), Galeotti. Non entrate Gibertini, Brusegan. All. Radogna.
ARBITRI: Braico, Astengo.
NOTE durata set: 26', 35', 24', 25', 18'; tot: 128'.

Mobile
