Top Player Serie A

Chi sarà il Top Player della serie A?
Per la stagione 2015-2016 un’altra grande iniziativa del Corriere dello Sport-Stadio, che premierà il migliore calciatore del torneo. Saranno i nostri inviati sui campi di tutta Italia, giornata dopo giornata, in una lunga avventura che si chiuderà a maggio dopo i 38 turni in calendario, a stabilire con le loro valutazioni chi sarà stato il migliore di tutti. Una classifica che sarà aggiornata e pubblicata in base alle pagelle di giornata.
Saranno evidenziate le progressioni più prepotenti e gli scivoloni più clamorosi, in una sorta di giro d’Italia a tappe che avrà i vincitori di giornata, le classifiche di ciascun mese, fino alla definizione del migliore di tutti: il Top Player, appunto, che riceverà il nostro riconoscimento a fine campionato.
Dopo ogni turno, sul Corriere dello Sport-Stadio troverete le classifiche parziali e assolute, gli approfondimenti statistici sui giocatori che si metteranno in evidenza e una particolare attenzione per i giovani, gli Under 21, che daranno vita a una classifica parallela.
Questa è la classifica completa di Serie A. Guarda i Top Player di Serie B