L'esultanza di Alcaraz a Madrid è un omaggio al Real: il gesto dopo la vittoria

Lo spagnolo vola ai quarti piegando Struff e festeggia imitando un giocatore della squadra di Ancelotti, per la quale fa un tifo sfegatato
1 min

MADRID (SPAGNA) - Come i bambini che dopo un gol esultano imitando i campioni del cuore, ma per una vittoria a tennis, Carlos Alcaraz inventa un modo nuovo per esultare, dedicato a un suo idolo, calcistico.

Passione 'blancos'

Come Rafa Nadal, Alcaraz è sin da piccolo un grande tifoso del Real Madrid e un appassionato di calcio da quando giocava a futsal e già la scorsa settimana non aveva nascosto il suo amore per i blancos, congratulandosi e intrattenendosi con Jude Bellingham, stella inglese della squadra di Ancelotti, durante i Laureus World Sports Awards, che li avevano visti entrambi premiati.

Esultanza Real

Non deve così sorprendere il modo con il quale il ragazzo di Murcia ha festeggiato dopo il sofferto match con Struff, vinto al terzo set e che gli è valso la qualificazione ai quarti di finale del Masters1000 di Madrid. Alcaraz per esultare ha scelto di imitare proprio Jude Bellingham, con la sua classica posa a braccia allargate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA