Milan, l'addio di Giroud: "Tre anni fantastici, andrò a giocare in MLS"

L'attaccante francese ha annunciato che lascerà club rossonero al termine di questa stagione: "Orgoglioso di quanto ho fatto in Italia"
Milan, l'addio di Giroud: "Tre anni fantastici, andrò a giocare in MLS"© LAPRESSE
1 min

Olivier Giroud annuncia l'addio al Milan. L'attaccante francese ha ufficializzato che lascerà il club rossonero al termine di questa stagione, per trasferirsi negli Stati Uniti. Giocherà nella MLS, probabilmente con i Los Angeles Fc. "Le prossime saranno le mie ultime due partite con il Milan - ha annunciato il numero 9 rossonero ai canali ufficiali del club -, andrò a continuare la mia carriera in MLS. Sono molto orgoglioso di tutto quello che ho fatto in maglia rossonera in questi tre anni. Questo è il momento giusto per dirlo. La mia storia con il Milan finisce quest'anno, ma rimarrà sempre nel mio cuore".

Giroud, il post del Milan

Giroud è arrivato al Milan l'estate del 2021: in tre stagioni ha vinto uno scudetto ed ha segnato 48 reti in 130 gare ufficiali. Il Milan lo ha ringraziato con un post sui social: "Promessa mantenuta Oli, ci siamo divertiti insieme", ha scritto il club, mostrando una serie di immagini che riassumevano l'esperienza italiana del centravanti francese. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video