Pronostici Championship, quote e pronostico di Leicester-Southampton

Al "King Power Stadium" entrambe le compagini in campo hanno le carte in regola per andare a segno
Pronostici Championship, quote e pronostico di Leicester-Southampton© Getty Images
2 min

Riflettori puntati sul "King Power Stadium" per il recupero della 38ª giornata di Championship tra il Leicester e il Southampton. Le "Foxes" si trovano al primo posto della classifica con 91 punti e se dovessero mantenere la posizione veranno promosse al termine della stagione in Premier League. Differente il discorso legato ai "Saints" che attualmente occupano il quarto posto a quota 84. La squadra di Russel Martin sogna il secondo posto per cercare di evitare i playoff promozione.

Il Leicester in casa è reduce da 3 vittorie consecutive nelle quali ha però sempre subito esattamente un gol, le "Foxes" prima del doppio successo per 2-1 ottenuto contro West Brom e Birmingham avevano battuto per 3-1 il Norwich. La squadra di Enzo Maresca complessivamente al "King Power Stadium" ha fatto registrare 16 successi, 1 pareggio e 4 sconfitte.

Southampton pericoloso in trasferta, con 31 reti realizzate i "Saints" fuori casa viaggiano a una media di 1,47 reti segnate a partita. 

Gara ricca di reti

Per le quote è il Leicester a partire con i favori del pronostico, il segno 1 è in lavagna a circa 2.05 mentre la doppia chance X2 si gioca mediamente a 1.70. Il Goal al triplice fischio dell'arbitro è proposto su Cplay a 1.46, su Snai a 1.43 e su Goldbet a 1.45.     


© RIPRODUZIONE RISERVATA