L'oro olimpico di Rio 2016: «Sono il più forte e gli altri devono battere me: dovrò dare il 160%. Reality? Ci penso, anche se non riesco a ufficializzare la cosa»
Il francese Axel Carion e lo svedese Andreas Fabricius, triatleti professionisti impegnati in un giro dell'America del Sud in bicicletta, sono stati "ridicolizzati" (come ammesso dallo stesso Carion) da un contadino colombiano che li ha superati in salita nei pressi di Dabeiba, città a circa 200 km da Medellin.
Dopo otto stagioni in nero-verde, il biker azzurro più forte degli ultimi anni (bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012) cambia casacca e approda al leggendario marchio italiano. Obiettivo? Rimanere al top fino a Tokyo 2020. Con una promessa...
Dopo otto stagioni in nero-verde, il biker azzurro più forte degli ultimi anni (bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012) cambia casacca e approda al leggendario marchio italiano. Obiettivo? Rimanere al top fino a Tokyo 2020.
Domenica a Milano nell'Encat insegue la vittoria che in un GP le manca dal giugno 2015. Da seguire il rientro di Probo Op e il ritorno di Pioneer Gar dalla Francia