Quasi 2.500. Tutte donne. Anche solo dalle iscrizioni si capisce che sarà un successo la “Corri in rosa“ gara destinata a podiste, atlete e camminatrici. In gara per il tumore al seno.
Gillette ha condotto una ricerca dal nome “Precision” su un campione di 1.000 persone e nel mondo dello sport Lionel Messi è stato votato come il volto della precisione con il 25% delle preferenze. Secondi a parimerito Bolt e Pirlo con Federer terzo. Tra le donne successo per la Vezzali.
E' un incentivo alla corsa. L'idea è dell'Atletica Conegliano. Chi si iscrive alla Ventuno del Cima, si tessererà tutto l'anno con la società. Bastano 60 euro
Il presidente della Fidal: «Non c'è futuro senza collaborazione, senza lavoro in team». Nel corso di Atleticamente, ad Abano Terme, anticipate le novità all'esame del prossimo CF, il riassetto dell'atletica azzurra
Le iscritte hanno superato quota 1500. L'organizzazione ha deciso la chiusura anticipata delle iscrizioni: il termine ultimo sarà lunedì 10 novembre alle 13. La Corri in rosa di San Vendemmiano in programma domenica 23 novembre è già un successo.
Sigrid Eichner: viene da Dresda, ha 74 anni ed ha già portato a termine 1850 maratone e ultramaratone in 34 anni di carriera. "Nessuno, se non noi stessi, può frenare la volontà umana. Corro a Roma per testimoniarlo"