Pugilato

Boxe, la pancia di Fury... è uno spot per la Sicilia?

Boxe, la pancia di Fury... è uno spot per la Sicilia?

Ha mangiato bene, non c'è che dire: il campione del mondo dei pesi massimi, l'inglese Tyson Fury, si è presentato con una singolare T-shirt alla "press conference" del match del 9 luglio contro Klitschko. Non contento, ha mostrato una forma poco invidiabile

Ricci arrestato per il sequestro di un bambino

Mirco Ricci di nuovo nella bufera. Dopo la rissa seguita all’incontro con l’ucraino Demchenko, “The Predator” è stato arrestato ieri (assieme alla sorella, la madre e un’amica) per aver sequestrato un bambino di 9 anni, due giorni fa a Roma. Sequestro volto a riavere dalla madre del piccolo una partita di droga da 5.000 euro. «Se non paghi non lo rivedi più. Lo ammazziamo» avrebbe detto il pugile alla madre del bimbo. Stando alla ricostruzione della Squadra Mobile, Ricci si è presentato con la sorella a casa della donna, l’ha colpita con un pugno alle costole e ha portato via il bambino, nascondendolo in un appartamento nella periferia ovest della Capitale.

A bordo ring con Giovanni De Carolis

Il pugile romano, che detiene il titolo mondiale WBA dei pesi supermedi, si sta allenando presso la palestra Team Boxe Roma in vista della difesa del titolo, in programma a luglio. Giovanni De Carolis è l'unico pugile italiano Campione del mondo nell'anno in cui la federazione di pugilato festeggia il centenario.