Uno dei più forti giocatori di basket annuncia il ritiro su Instagram. Soprannominato “The Big Ticket”, cioè quello per cui vale la pena pagare pur di vederlo in campo, in carriera ha giocato con Boston Celtics, Brooklyn Nets e Minnesota Timberwolves, dal 1995 al 2007 e dal 2015 a oggi
Il talento dei Denver Nuggets e della Nazionale italiana di basket sarà l'uomo immagine del nuovo prodotto della 2K Sports in uscita il prossimo 16 settembre. Ecco le foto più belle dell'evento a Milano
La stella dei Denver Nuggets e della Nazionale Italiana alla presentazione di NBA2K17 ci parla delle sue emozioni di essere sulla copertina del videogioco della 2K Sports e poi sui Nuggets e l'Azzurro...(video di Francesco Tanilli)
Incredibilmente, la dirigenza dei Cavaliers non ha ancora rinnovato i contratti dei collaboratori del coach che ha portato il primo anello NBA a Cleveland.
Alessandro Paiola, Guglielmo Caruso e Michele Ebeling sono i tre italiani scelti per il progetto della lega pro americana. Quest'anno appuntamento a Helsinki.