Curiosita'

Risolto il mistero delle righe "spostate" al Bernabeu

Prima della partita tra Real Madrid e Wolfsburg, una foto aveva fatto discutere la rete e i tifosi di mezza Europa: la società spagnola ha fatto "allungare" il campo per favorire la squadra di Zidane? Sembra proprio di no, leggendo la spiegazione -e guardando questo video- di alcuni giornalisti spagnoli. La macchia incriminata, che ingannerebbe l'occhio dello spettatore, non è legata al vecchio perimetro di gioco ma al residuo di gesso che la macchina normalmente lascia prima di ogni partita.

Emily Sears in 90 sexy secondi

La modella australiana vanta quasi 3 milioni di followers che ogni giorno aspettano con ansia un suo nuovo post su Instagram. Lei non li delude e, tra una foto e l'altra, trova il tempo per raccontarsi: ama i biscotti, il formaggio alla griglia e gli orsacchiotti. Se volete seguirla ecco il suo indirizzo @emilysears. Proprio su questo indirizzo, Emily riceve migliaia di messaggi, alcuni purtroppo volgari e sessisti. E così ha deciso di conservarli tutti per mandarli alle rispettive famiglie e fidanzate di questi utenti senza educazione (a cura di Cristiano Sala)

Bulgaria stile "Fantozzi": rigore sulla pozzanghera

Una delle scene epiche del film di Paolo Villaggio, è quella della partitella tra scapoli e ammogliati su un campo improbabile di periferia, dovo il terreno di gioco è un campo pieno d'acqua e dove sulla traversa appare "San Pietro". In Bulgaria non hanno scomodato i santi ma i giocatori di Lokomotiv Sofia e Levski Chepintsi, squadre di serie minori, sono stati protagonisti di un momento davvero comico. Dopo il calcio di rigore assegnato ai padroni di casa, l'attaccante è stato costretto a "svuotare" il dischetto ricolmo d'acqua per poter battere il penalty. Un po' di nervosismo e poi tutto è tornato alla normalità, con la Lokomotiv vittoriosa per 2-0. Video Sportal (a cura di Cristiano Sala)

Il portiere segna un gol da leggenda ma l'arbitro lo annulla misteriosamente

La gioia Jan Lastuvka è durata poco. Il suo incredibile gol da oltre 75 metri è stato infatti annullato dal direttore di gara ucraino, durante la partita tra Zolya e Dnipro, p erché si trattava di una punizione indiretta. Gli ospiti sono riusciti a vincere lo stesso 2-1 ma l'amarezza per la splendida rete annullata all'estremo difensore della Repubblica Ceca resterà per sempre

L'Hoverboard del futuro vola sull'acqua. Ma sarà vero?

Si chiama Flyboard® e permette di "volare" fino a 3mila metri di altezza con una velocità di 150 chilometri orari. L'autonomia è di dieci minuti ma i dubbi della comunità 2.0 sul video postato dalla Zapata Racing non vengono sciolti, soprattutto per il fatto che non si vede "decollare" il prototipo francese che sorvola docilmente l'acqua.