Il pilota della Red Bull risponde a Button, che aveva evidenziato la pericolosità della sua guida dopo il Gp di Ungheria. «Non ho fatto nulla di sbagliato»
Il pilota della Mercedes si dice deluso dalla decisione della FIA di spostare al 2018 l'adozione sulle vetture del sistema di protezione per la testa dei piloti
Ancora una volta il pilota tedesco fa il miglior tempo nelle prove sul circuito di Hockenheim, Hamilton secondo, ma è sotto investigazione per un "unsafe release"
Terminato il venerdì di prove libere all'Hockenheimring: Nico Rosberg su Mercedes che conclude la seconda sessione di libere con il tempo di 1:15.614, staccando il compagno di team Hamilton di 394 millesimi e la Ferrari di Vettel di 594. Sesto Raikkonen a +0.988 dal leader
Lo Strategy Group posticipa di un anno l'adozione della misura di protezione per la testa dei piloti: «Più prudente valutare tutte le opzioni disponibili»