I club più cresciuti di valore dopo la stagione 2021-22: Milan sul podio

Da una ricerca di Transfermarkt è stata stilata la Top 10 delle squadre nei 5 campionati europei che hanno visto aumentare la loro valutazione economica dopo questa annata

WILFRIED ZAHA<br /><br />Il nome dell'attaccante esterno del Crystal Palace è circolato tra le stanze di Trigoria ed è stato offerto a Tiago Pinto da un intermediario. L'idea però (almeno per il momento) stuzzica poco sia Mourinho che la società visto che il costo del suo cartellino - nonostante la scadenza nel 2023 - è molto caro. Nella testa di Mou affianco ad Abraham serve più un campione creativo come Dybala che un'ala scattante.
1 di 10© Getty Images
WILFRIED ZAHA

Il nome dell'attaccante esterno del Crystal Palace è circolato tra le stanze di Trigoria ed è stato offerto a Tiago Pinto da un intermediario. L'idea però (almeno per il momento) stuzzica poco sia Mourinho che la società visto che il costo del suo cartellino - nonostante la scadenza nel 2023 - è molto caro. Nella testa di Mou affianco ad Abraham serve più un campione creativo come Dybala che un'ala scattante.
9) Lens (+65,1 milioni di euro)
2 di 10© EPA
9) Lens (+65,1 milioni di euro)
8) Nizza (+67,8 milioni di euro)
3 di 10© AFPS
8) Nizza (+67,8 milioni di euro)