Calciomercato 2022 al via: tutti gli obiettivi e gli acquisti squadra per squadra

I venti club di Serie A sono pronti a un mese di trattative, tra esigenze tecniche e di bilancio da coniugare (a cura di Alberto Polverosi)

Inter: un esterno senza fretta. <br />E’ la squadra, anzi, l’organico, più completo e più ricco di tutta la Serie A. Nemmeno Lukaku, che ora dice di soffrire di nostalgia, garantirebbe un sicuro miglioramento: l’Inter ha già il miglior attacco del campionato con 49 gol. Se però Kolarov lascia, allora può esserci l’esigenza di un esterno, con Dimarco difensore.E’ la squadra, anzi, l’organico, più completo e più ricco di tutta la Serie A. Nemmeno Lukaku, che ora dice di soffrire di nostalgia, garantirebbe un sicuro miglioramento: l’Inter ha già il miglior attacco del campionato con 49 gol. Se però Kolarov lascia, allora può esserci l’esigenza di un esterno, con Dimarco difensore.n esterno senza fretta: Kolarov può salutare.
1 di 20© Inter via Getty Images
Inter: un esterno senza fretta.
E’ la squadra, anzi, l’organico, più completo e più ricco di tutta la Serie A. Nemmeno Lukaku, che ora dice di soffrire di nostalgia, garantirebbe un sicuro miglioramento: l’Inter ha già il miglior attacco del campionato con 49 gol. Se però Kolarov lascia, allora può esserci l’esigenza di un esterno, con Dimarco difensore.E’ la squadra, anzi, l’organico, più completo e più ricco di tutta la Serie A. Nemmeno Lukaku, che ora dice di soffrire di nostalgia, garantirebbe un sicuro miglioramento: l’Inter ha già il miglior attacco del campionato con 49 gol. Se però Kolarov lascia, allora può esserci l’esigenza di un esterno, con Dimarco difensore.n esterno senza fretta: Kolarov può salutare.