Mercato Juve, non solo Pogba e Di Maria: tutti gli obiettivi per la difesa e il centrocampo

La squadra bianconera non ha ancora esaurito le operazioni in entrata e in uscita. Ecco la situazione

LEANDRO PAREDES - L’OBIETTIVO<br /><br />Grande amico di Di Maria e regista che andrebbe a colmare una lacuna che tanto ha pesato negli ultimi anni. Servirà prima cedere ma il calciatore del Psg è in cima alla lista degli acquisti bianconera.
1 di 8© Getty Images
LEANDRO PAREDES - L’OBIETTIVO

Grande amico di Di Maria e regista che andrebbe a colmare una lacuna che tanto ha pesato negli ultimi anni. Servirà prima cedere ma il calciatore del Psg è in cima alla lista degli acquisti bianconera.
AARON RAMSEY - IN USCITA<br /><br />Con il gallese la Juve sta trattando da tempo la rescissione, operazione non semplice perché il giocatore chiede una buonuscita per salutare Torino.
2 di 8© Juventus FC via Getty Images
AARON RAMSEY - IN USCITA

Con il gallese la Juve sta trattando da tempo la rescissione, operazione non semplice perché il giocatore chiede una buonuscita per salutare Torino.
ARTHUR - IN USCITA<br /><br />Il discorso di Ramsey vale anche per il brasiliano, già ai box per un problema alla caviglia che gli impedirà di volare in trasferta negli Usa con la squadra: il brasiliano pesa oltre 47 milioni sul bilancio e quindi l’unica soluzione fattibile è una cessione in prestito.
3 di 8© Juventus FC via Getty Images
ARTHUR - IN USCITA

Il discorso di Ramsey vale anche per il brasiliano, già ai box per un problema alla caviglia che gli impedirà di volare in trasferta negli Usa con la squadra: il brasiliano pesa oltre 47 milioni sul bilancio e quindi l’unica soluzione fattibile è una cessione in prestito.