Napoli, tre mesi da urlo: tutti i protagonisti

Una pagella piena di promesse da sfruttare a futura memoria: tutti i voti degli azzurri

SPALLETTI (ALLENATORE) 9

Il calcio che non s’è (quasi) mai visto: speciale, spaziale, di un’eleganza che confonde sino ad affascinare. La Grande Bellezza spalmata ovunque, in Italia e in Europa, che incanta e seduce. Terribilmente sexy.
1 di 22© Getty Images
SPALLETTI (ALLENATORE) 9 Il calcio che non s’è (quasi) mai visto: speciale, spaziale, di un’eleganza che confonde sino ad affascinare. La Grande Bellezza spalmata ovunque, in Italia e in Europa, che incanta e seduce. Terribilmente sexy.
MERET 7.5

Si riappropria di se stesso ripetutamente, con prodezze che si perdono nella immensità del Napoli. Un altro si sarebbe smarrito, dopo un’estate da precario o l’errore con il Bologna: non solo talento, pure il carattere.
2 di 22© BARTOLETTI
MERET 7.5 Si riappropria di se stesso ripetutamente, con prodezze che si perdono nella immensità del Napoli. Un altro si sarebbe smarrito, dopo un’estate da precario o l’errore con il Bologna: non solo talento, pure il carattere.
DI LORENZO 7.5

Robocop nella versione calcistica. Non salta un nano-secondo, non indugia mai troppo, attacca e quando occorre difende. E da capitano sta sempre lì, in soccorso di chi ha bisogno della sua diagonale.
3 di 22© FOTO MOSCA
DI LORENZO 7.5 Robocop nella versione calcistica. Non salta un nano-secondo, non indugia mai troppo, attacca e quando occorre difende. E da capitano sta sempre lì, in soccorso di chi ha bisogno della sua diagonale.