1 di 17

Formula 1: Leclerc e Vettel a Monza, in pista con Ray-Ban e Scuderia Ferrari

In occasione del Gran Premio di Monza, Ray-Ban ha organizzato, nel Ray-Ban Store di Piazza San Babila di Milano, un evento esclusivo con la presenza dei piloti della Scuderia Ferrari: Sebastian Vettel e Charles Leclerc. Evento intimo e di alto livello, andato in diretta esclusiva su SKY Sport, dove gli ospiti hanno potuto conoscere i piloti, cimentarsi ai simulatori Scuderia Ferrari “sfidando” i piloti, e scoprire la nuova collezione Ray-Ban for Scuderia Ferrari, incluso il modello in edizione limitata (650 pezzi in tutto il mondo) dedicato al Gran Premio di Monza. Ray-Ban inaugura un’altra entusiasmante stagione con la nuova collezione creata in esclusiva per Scuderia Ferrari con l’obiettivo sfidante di farti indossare le tue passioni. Materiali, colori e design aerodinamico sono un richiamo deciso a Scuderia Ferrari. I modelli della collezione riprendono infatti il rosso fiammeggiante Ferrari, il giallo Modena e ancora le finiture in metallo brillante e in gomma, emblema delle leggendarie auto da corsa, diventano i tratti distintivi della linea eyewear composta sia da modelli sole che da modelli vista, tutti dotati dei loghi Ray-Ban e Scuderia Ferrari proposti come dettagli su lenti e aste., stile unico anche per gli astucci che corredano la collezione dedicata. (Valeria Oneto)

Per approfondire