Adam Gnezda Cerin del Panathinaikos ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Super League 1 nel 2025/2026, avendo collezionato 25 presenze, per un totale di 1299 minuti. É partito titolare in 13 di queste presenze, su 30 giornate, ed è entrato a gara in corso 12 volte.
Il centrocampista ha giocato la sua ultima partita il 10 maggio, con il Panathinaikos: una sconfitta per 2-1 contro l'AEK Atene, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 1 rete nel 2025/2026; ha inoltre fornito 1 assist.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Atromitos il 5 ottobre, avendo segnato nella vittoria per 1-0.
Nella prossima partita di Super League 1, il 13 maggio, il Panathinaikos dovrà giocare una trasferta contro l'Olympiakos.
Nella passata stagione di Super League 1 Gnezda Cerin è sceso in campo in 27 partite con il Panathinaikos, realizzando 2 gol.
Il centrocampista è passato a giocare con il Panathinaikos nel luglio 2022, mentre prima giocava con il Norimberga, con cui ha collezionato 5 presenze in campionato.