Aitor García del Juárez ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in Liga MX nel 2024/2025, avendo collezionato 13 presenze, per un totale di 415 minuti. É partito titolare in 3 presenze su 18 giornate ed è stato utilizzato spesso come subentrato, in 10 occasioni.
L'ultima presenza dell'attaccante in Liga MX è stata il 9 novembre, con la maglia del Juárez contro il Pachuca. In quella partita ha fornito un assist vincente nella vittoria per 1-0. In totale l'attaccante ha realizzato 1 gol in questa stagione; ha inoltre registrato 1 assist.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Club América il 20 luglio, avendo segnato nella sconfitta per 2-1.
La prossima partita per il Fútbol Club Juárez sarà una partita casalinga contro il Cruz Azul, il 18 gennaio.
Nell'ultima stagione con il Fútbol Club Juárez in Liga MX García ha collezionato 32 presenze, realizzando 8 gol e fornendo 1 assist vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Juárez nel giugno 2023, l'attaccante ha collezionato 145 presenze in campionato con lo Sporting Gijón, per un totale di 21 reti e 4 assist.