L'attaccante del Santos Laguna Alberto Ocejo è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Liga MX nel 2025/2026, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 697 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 di queste presenze, su 19 giornate, ed è stato utilizzato da subentrato in 10 occasioni.
L'attaccante ha giocato la sua ultima gara il 10 gennaio, con il Club Santos Laguna: una sconfitta per 3-1 contro il Club Necaxa, in cui ha giocato solamente 7 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 3 reti in questa stagione - secondo a pari merito tra i giocatori della sua squadra; ha inoltre offerto 2 assist. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
L'ultimo gol di Ocejo nella competizione è stato nella vittoria per 3-1 contro il Querétaro FC, il 26 ottobre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Deportivo Toluca il 16 luglio, con una rete nella sconfitta per 4-2.
La prossima sfida per il Club Santos Laguna sarà una partita casalinga contro il Fútbol Club Juárez, il 18 gennaio.
Nella passata stagione di Liga de Expansión MX Ocejo ha giocato 37 partite con Leones Negros UdeG, gare in cui ha segnato 25 gol.
Ocejo è tornato a giocare per il Club Santos Laguna nel luglio 2025 dopo un'esperienza in prestito con Leones Negros UdeG, con cui ha collezionato 37 presenze in campionato, con 25 gol segnati.
Luogo e Data di nascita
Hermosillo, 16/06/1998 (27 anni)
Altezza
180 cm
Peso
71 kg
Partite, gol e assist In carriera
Club Santos Laguna
dal 2025
Partite giocate
19
Gol
3
Assist
2
Cartellini Gialli
3
Cartellini Rossi
1
Club Leones Negros de la Universidad de Guadalajara