Alex Badolato, centrocampista del Newcastle Jets, ha giocato in ogni sfida di Isuzu UTE A-League del 2025/2026, sempre da titolare.
L'ultima partita di Badolato nella competizione è stata il 26 dicembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Newcastle Jets contro Macarthur, nella sconfitta per 5-4. Il centrocampista ha segnato 4 gol in questo campionato, il che lo posiziona al 2° posto in classifica, a pari merito, nella competizione nel 2025/2026, mentre si posiziona al 1° posto, sempre a pari merito, per assist in Isuzu UTE A-League in questa stagione, avendo regalato 3 passaggi vincenti.
L'ultimo gol di Badolato nella competizione è arrivato in una tripletta nella vittoria per 5-2 contro Melbourne Victory, il 24 ottobre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Central Coast Mariners il 19 ottobre, con una rete nella sconfitta per 3-2.
La prossima partita per Newcastle Jets sarà una trasferta contro Auckland FC, l'1 gennaio.
Badolato ha giocato 11 partite di Isuzu UTE A-League nell'ultima stagione con Western Sydney Wanderers (2) e Melbourne Victory (9).
Il centrocampista è passato a giocare con Newcastle Jets nel giugno 2025, mentre prima giocava con Western Sydney Wanderers, con cui ha collezionato 20 presenze in campionato, con 2 assist forniti.