Andre Gray è un attaccante del Plymouth Argyle che ha giocato 13 partite di Championship nel 2024/2025 dopo aver raggiunto il club il 4 ottobre 2024, essendo stato scelto nell'11 titolare in 5 di queste ed essendo soprattutto utilizzato come subentrato, in 8 occasioni.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza l'1 gennaio, con il Plymouth Argyle: un pareggio per 2-2 contro il Bristol City, in cui ha giocato solo 4 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 3 reti in questa stagione - primo a pari merito tra i giocatori della sua squadra; ha inoltre fornito 1 assist.
Gray ha segnato l'ultima volta nella competizione una doppietta nel pareggio 2-2 contro il Watford, il 22 novembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Preston il 26 ottobre, con una rete nel pareggio 3-3.
La prossima sfida per il Plymouth Argyle sarà una partita casalinga contro il Burnley, il 22 gennaio.
Nell'ultima stagione con Al Riyadh in Saudi League Gray ha collezionato 26 presenze, realizzando 7 gol e fornendo 2 assist vincenti.
L'attaccante è passato a giocare con il Plymouth Argyle nell'ottobre 2024, mentre prima giocava con Al Riyadh, con cui ha collezionato 26 presenze in campionato, con 7 gol e 2 assist.