André-Pierre Gignac, attaccante del Tigres UANL, ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in Liga MX nel 2025/2026, avendo collezionato 27 presenze, per un totale di 1191 minuti. É partito titolare in 12 presenze su 42 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 15 occasioni.
Gignac ha giocato la sua ultima gara il 9 maggio, con il Tigres UANL: una sconfitta per 2-0 contro il Chivas, in cui ha giocato solamente 10 minuti. L'attaccante ha realizzato 3 gol in questo campionato. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
L'ultimo gol di Gignac in campionato è stato nella vittoria per 1-0 contro il Monterrey, il 7 marzo. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Club Puebla l'8 agosto, con una rete nella vittoria per 7-0.
Nell'ultima stagione con il Tigres UANL in Liga MX Gignac ha collezionato 21 presenze, realizzando 7 gol e fornendo 1 assist.
Gignac è passato a giocare con il Tigres UANL nel giugno 2015, mentre prima giocava con l'Olympique Marsiglia, con cui ha collezionato 155 presenze in campionato, con 59 gol e 9 assist.