Andrés Murillo Millonarios non ha giocato nella maggior parte delle gare del club in Primera A nel 2021, avendo collezionato 7 presenze, per un totale di 630 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 7 presenze su 23 giornate.
La sua ultima partita nella competizione è stata il 18 giugno, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia Millonarios contro Deportes Tolima, nel pareggio per 1-1.
La prossima partita per Millonarios - che si trova al 3° posto con 33 punti - sarà una partita casalinga contro Deportes Tolima, il 20 giugno.
Nell'ultima stagione con La Equidad in Primera A Murillo ha collezionato 21 presenze, fornendo 2 assist.
Il difensore è passato tra le fila Millonarios in prestito nel marzo 2021. In precedenza giocava per La Equidad, per cui ha collezionato 83 presenze in campionato, con 3 gol e 2 assist, dopo aver raggiunto il club nel gennaio 2019.