Andrés Vilches è un attaccante Unión La Calera che è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Primera División nel 2021, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 654 minuti. É partito titolare in 8 di queste presenze, su 10 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
L'ultima presenza di Vilches risale al 17 luglio, contro Curicó Unido. In quella gara ha fornito un assist vincente nella vittoria per 1-0. In totale l'attaccante ha realizzato 2 gol nel 2021 - secondo tra i giocatori del suo club; ha inoltre fornito 1 assist.
Il suo ultimo gol in campionato è stato nella vittoria per 1-0 contro Ñublense, il 31 maggio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Deportivo Antofagasta l'1 maggio, con una rete nella vittoria per 2-1.
La prossima partita per Unión La Calera - che è al 1° posto con 20 punti - sarà una trasferta contro Melipilla, il 24 luglio.
Vilches ha giocato 31 partite di Primera División nell'ultima stagione con Unión La Calera, realizzando 14 gol e fornendo 1 passaggio vincente.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con Unión La Calera nel gennaio 2020, mentre prima giocava con Colo Colo, con cui ha collezionato 56 presenze in campionato, con 11 gol e 1 assist.