Peyzullah Bahtiyar, difensore Chongqing Dangdai Lifan, ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in CSL nel 2021, avendo collezionato 12 presenze, per un totale di 342 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 3 presenze su 22 giornate ed è stato utilizzato spesso come subentrato, in 9 occasioni.
Bahtiyar ha collezionato la sua ultima presenza il 3 gennaio, con Chongqing Dangdai Lifan: una vittoria per 2-1 contro Wuhan Zall, in cui ha giocato 39 minuti.
Bahtiyar non ha giocato nemmeno una partita di Primera División RFEF nell'ultima stagione con Granada II.
Bahtiyar è tornato tra le fila Chongqing Dangdai Lifan nel gennaio 2021 dopo un'esperienza in prestito con Granada II, con cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato.