Bailey Wright del Rotherham United ha giocato 21 partite in Championship in questa stagione, con 7 di queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Sunderland durante la stagione 2022/2023.
L'ultima presenza di Wright nella competizione risale al 7 aprile, gara in cui ha giocato 26 minuti con la maglia del Rotherham United contro il West Bromwich Albion, nella vittoria per 3-1.
Il Rotherham è attualmente al 19° posto nella classifica stagionale, con 49 punti, e nella prossima partita di Championship, l'8 maggio, dovrà giocare una trasferta contro il Wigan Athletic.
Nella passata stagione di League One Wright è sceso in campo in 40 partite con il Sunderland, gare in cui ha segnato 2 gol e fornito 1 assist vincente.
Wright è passato a giocare in prestito con il Rotherham nel gennaio 2023. In precedenza giocava per il Sunderland, per cui ha collezionato 89 presenze in campionato, con 4 gol e 1 assist, dopo aver raggiunto il club nell'agosto 2020, mentre prima giocava per il Bristol City.