L'attaccante del Bologna Benjamín Domínguez ha collezionato 6 presenze, per un totale di 241 minuti. É partito titolare in 3 partite su 15 giornate ed è stato soprattutto utilizzato come subentrato, in 3 occasioni.
L'ultima presenza di Domínguez in Serie A risale all'1 dicembre, gara in cui ha giocato 45 minuti con la maglia del Bologna contro la Cremonese, nella sconfitta per 3-1. In totale l'attaccante ha offerto 1 assist in questo campionato.
Nella prossima partita di Serie A, il 28 dicembre, il Bologna dovrà giocare una gara casalinga contro il Sassuolo.
Domínguez ha giocato 49 partite di Liga Profesional Argentina e Serie A nell'ultima stagione con il Bologna (24) e il Gimnasia La Plata (25), gare in cui ha realizzato 9 gol e fornito 3 assist vincenti.
Domínguez ha iniziato la sua esperienza con il Bologna nell'agosto 2024, mentre prima giocava con il Gimnasia La Plata, con cui ha collezionato 81 presenze in campionato, con 9 gol e 3 assist.
Domínguez ha fatto il suo esordio in campionato con il Bologna il 19 ottobre 2024 come titolare contro il Genoa all'età di 21 anni e 30 giorni. In generale in Serie A, ha collezionato 30 partite, con 3 gol e 3 assist.