L'attaccante del Montréal Chinonso Offor ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in MLS nel 2023, avendo collezionato 30 presenze, per un totale di 1508 minuti. É partito titolare in 14 di queste presenze, su 34 giornate, ed è stato utilizzato da subentrato in 16 occasioni.
L'ultima presenza di Offor in MLS risale al 4 ottobre, partita in cui ha giocato 15 minuti con la maglia del Montréal contro gli Houston Dynamo, nel pareggio per 1-1. In totale l'attaccante ha realizzato 4 reti in questa stagione - secondo a pari merito tra i giocatori della propria squadra.
Offor ha segnato l'ultima volta in campionato nella vittoria per 2-0 contro Charlotte, il 15 luglio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro i Philadelphia Union il 18 marzo, con una rete nella vittoria per 3-2.
Offor ha giocato 13 partite di First Division A nell'ultima stagione con lo Zulte-Waregem, realizzando 2 gol.
Offor è tornato a giocare con l'Impact de Montréal nel febbraio 2023 dopo un'esperienza in prestito con lo Zulte-Waregem, con cui ha collezionato 13 presenze in campionato, con 2 gol segnati.