Chris Long, attaccante del Brisbane Roar, ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in Isuzu UTE A-League nel 2025/2026, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 1037 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 14 presenze su 24 giornate ed è entrato 3 volte.
L'ultima presenza di Long risale al 28 febbraio, contro Perth Glory. In quella partita ha segnato nel pareggio per 1-1. In totale l'attaccante ha realizzato 4 gol in questa stagione - primo a pari merito tra i giocatori del suo club; ha inoltre fornito 1 assist. Ha ricevuto 1 cartellino rosso - record a pari merito in questo campionato.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Isuzu UTE A-League contro Adelaide United il 7 dicembre, nella vittoria per 1-0.
La prossima gara per Brisbane Roar sarà una sfida casalinga contro Melbourne City, il 18 aprile.
Nella passata stagione di League Two Long è sceso in campo in 25 partite con il Crewe Alexandra, gare in cui ha realizzato 6 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con Brisbane Roar nel luglio 2025, l'attaccante ha collezionato 172 presenze in campionato con il Crewe Alexandra, per un totale di 51 reti e 10 assist.