Ciaran McGuckin del Rotherham United ha collezionato 3 presenze, per un totale di 23 minuti. Tutte le sue presenze sono state da subentrato.
McGuckin ha giocato la sua ultima partita il 30 agosto, con il Rotherham: una sconfitta per 1-0 contro il Doncaster Rovers, in cui ha giocato solamente un minuto.
La trasferta contro il Northampton Town, l'11 ottobre, sarà la prossima sfida di League One per il Rotherham.
Mcguckin ha giocato 34 partite di National League, Premier Division, e League One nell'ultima stagione con Dundalk (5), il Rotherham (3), e Yeovil Town (26), realizzando 5 gol e fornendo 4 assist vincenti.
L'attaccante è tornato a giocare con il Rotherham nel luglio 2025 dopo un'esperienza in prestito con Yeovil Town, con cui ha collezionato 26 presenze in campionato, con 5 gol segnati e 4 assist.