Didier Lamkel Zé è un attaccante del Qingdao Hainiu che è sceso in campo in 12 gare di Chinese Super League nel 2025 dopo aver raggiunto il club il 27 giugno 2025, essendo partito titolare in tutte le 12 presenze.
L'attaccante ha giocato la sua ultima partita il 2 novembre, con Qingdao Hainiu: una vittoria per 1-0 contro Wuhan Three Towns, in cui ha giocato 90 minuti. Con questa rete, ha segnato in 2 partite consecutive di Chinese Super League. In totale l'attaccante ha segnato 7 reti in questa stagione - secondo tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre fornito 2 assist. Ha ricevuto 5 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
Il primo gol di Lamkel Zé in questo campionato è arrivato contro Tianjin Jinmen Tiger nella vittoria per 2-0 il 27 luglio.
Lamkel Zé ha giocato 21 partite di First Division A e 1. Lig nell'ultima stagione con il Sint-Truiden (11) e il Karagümrük (10), realizzando 7 gol e fornendo 3 passaggi vincenti.
Lamkel Zé ha iniziato la sua esperienza con Qingdao Hainiu nel giugno 2025, mentre prima giocava con il Sint-Truiden, con cui ha collezionato 11 presenze in campionato, con 4 gol segnati.