Dimitrios Limnios del Fortuna Sittard ha giocato in ogni sfida di Eredivisie del 2025/2026, 27 volte da titolare e 6 a gara in corso.
Il centrocampista ha collezionato la sua ultima presenza il 10 maggio, con il Fortuna Sittard: una vittoria per 3-2 contro il PEC Zwolle, in cui ha giocato 82 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 2 reti nel 2025/2026; ha inoltre fornito 6 assist.
Limnios ha segnato l'ultima volta nella competizione nella sconfitta per 2-1 contro il Twente, il 21 marzo. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Volendam il 14 marzo, con una rete nella vittoria per 2-1.
Nella prossima partita di Eredivisie, il 17 maggio, il Fortuna Sittard dovrà giocare una trasferta contro l'Utrecht.
Nell'ultima stagione con il Panathinaikos in Super League 1 Limnios ha collezionato 11 presenze, gare in cui ha fornito 1 assist.
Limnios è passato a giocare in prestito con il Fortuna Sittard nel luglio 2025. In precedenza giocava per il Panathinaikos, per cui ha collezionato 23 presenze in campionato, con 1 assist, mentre prima giocava per Köln II.