Fernando Hurtado, portiere Deportivo Antofagasta, non ha preso parte a molte delle sfide della sua squadra in Primera División nel 2021, avendo collezionato 2 presenze, per un totale di 180 minuti. Entrambe le sue presenze sono state da titolare.
Il portiere ha collezionato la sua ultima presenza il 2 aprile, con Deportivo Antofagasta: una sconfitta per 2-1 contro Everton, in cui ha giocato 90 minuti. Non ha ancora mantenuto la porta inviolata in questa stagione.
La prossima sfida per Deportivo Antofagasta - che si trova al 9° posto con 15 punti - sarà una trasferta contro Ñublense, il 24 luglio.
Hurtado ha giocato 12 partite di Primera División nell'ultima stagione con Deportivo Antofagasta, gare in cui ha mantenuto 4 volte la porta inviolata.
Prima di arrivare a vestire la maglia Deportivo Antofagasta nel luglio 2015, Hurtado non ha collezionato alcuna presenza in campionato con Unión San Felipe.