Caratteristiche tecniche di Gabriel Airton de Souza
Gabrielzinho, attaccante del Shanghai Port, ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in Chinese Super League nel 2025, avendo collezionato 26 presenze, per un totale di 2056 minuti. É partito titolare in 24 di queste presenze, su 30 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
L'ultima presenza di Gabrielzinho risale al 22 novembre, nella vittoria per 1-0 contro Dalian Yingbo, in cui ha giocato 90 minuti. Ha segnato nelle ultime 2 partite di Chinese Super League. L'attaccante ha realizzato 11 gol in questo campionato, il che lo posiziona al 8° posto in classifica, a pari merito, nella competizione nel 2025.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Chinese Super League contro Tianjin Jinmen Tiger il 16 aprile, nella vittoria per 4-1.
Nell'ultima stagione con il Moreirense in Primeira Liga Gabrielzinho ha collezionato 18 presenze, gare in cui ha segnato 3 gol e fornito 1 assist vincente.
Gabrielzinho è passato a giocare in prestito con Shanghai Port nel gennaio 2025. In precedenza giocava per il Moreirense, per cui ha collezionato 33 presenze in campionato, con 5 gol e 3 assist, mentre prima giocava per Al Wasl.