Il centrocampista del Anderlecht Ibrahim Kanaté ha collezionato 13 presenze, per un totale di 203 minuti. Tutte le sue presenze sono state da subentrato.
L'ultima presenza di Kanaté in First Division A è stata il 28 febbraio, gara in cui ha giocato 24 minuti con la maglia del Anderlecht contro l'OH Leuven, nella vittoria per 5-1. In totale il centrocampista ha realizzato 1 gol nel 2025/2026.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 1-0 contro RAAL La Louvière il 23 novembre.
Nella prossima partita di First Division A, l'8 marzo, l'Anderlecht dovrà giocare una trasferta contro il Club Brugge.
Kanaté ha giocato eight partite di Challenger Pro League e First Division A nell'ultima stagione con Anderlecht II (6) e l'Anderlecht (2), realizzando 1 gol.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza con l'Anderlecht nel febbraio 2025, mentre prima giocava con Anderlecht II, con cui ha collezionato 11 presenze in campionato, con 2 gol segnati.