Jean-Kévin Duverne è un difensore del Gent che ha collezionato 14 presenze, per un totale di 734 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 partite su 30 giornate ed è stato frequentemente utilizzato come subentrato, in 7 occasioni.
L'ultima partita di Duverne in campionato è stata il 22 marzo, gara in cui ha giocato solo un minuto con la maglia del Gent contro Dender, nella vittoria per 3-1. In questa stagione il difensore ha fornito 1 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Duverne ha giocato 22 partite di First Division A e Ligue 1 nell'ultima stagione con il Kortrijk (13) e il Nantes (9), realizzando 4 gol e fornendo 2 assist vincenti.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Gent nel settembre 2025. In precedenza giocava per il Nantes, per cui ha collezionato 28 presenze in campionato, mentre prima giocava per il Brest.