Joel Anasmo, centrocampista del Perth Glory, è sceso in campo in 1 partita di Isuzu UTE A-League nel 2025/2026 per un totale di 14 minuti. Quella presenze è stata da subentrato.
Anasmo ha collezionato la sua ultima presenza il 18 ottobre, con Perth Glory: un pareggio per 2-2 contro Wellington Phoenix, in cui ha giocato 14 minuti.
Nella prossima partita di Isuzu UTE A-League, il 13 dicembre, Perth Glory dovrà giocare una gara casalinga contro Sydney.
Anasmo ha giocato two partite di Isuzu UTE A-League e K3 League nell'ultima stagione con Perth Glory (1) e Jeonbuk Motors II (1).
Il centrocampista è tornato a giocare per Perth Glory nel luglio 2025 dopo un'esperienza in prestito con Jeonbuk Motors II, con cui ha collezionato 1 presenzan in campionato.