Il centrocampista dell'Osasuna Jon García non ha ancora fatto il suo esordio in LaLiga dopo aver raggiunto il club il 26 marzo 2025.
García non ha giocato nemmeno una partita di LaLiga nell'ultima stagione con l'Osasuna.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza con l'Osasuna nel marzo 2025, mentre prima giocava con Osasuna II, con cui ha collezionato 71 presenze in campionato, con 9 gol segnati.