Juan Cuevas, centrocampista Everton, è sceso in campo in 3 gare di Primera División nel 2021, in totale 143 minuti. É partito titolare in 2 occasioni su 9 giornate ed è stato utilizzato da subentrato 1 volta.
La sua ultima presenza nella competizione è stata l'1 maggio, gara in cui ha giocato 29 minuti con la maglia Everton contro La Serena, nella sconfitta per 4-0. Sfortunatamente sia per Cuevas che per Everton, ha ricevuto un cartellino rosso nel match.
La prossima partita per Everton - che occupa il 9° posto con 13 punti - sarà una sfida casalinga contro Ñublense, il 18 luglio.
Nella passata stagione di Primera División Cuevas è sceso in campo in 28 partite con Everton, realizzando 13 gol e fornendo 3 assist vincenti.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza con Everton in prestito nel luglio 2017. In precedenza giocava per Mineros de Zacatecas, per cui ha collezionato 67 presenze in campionato, con 28 gol, dopo aver raggiunto il club nel luglio 2014, mentre prima giocava per Tecos.