Juan Esquivel, attaccante del Gimnasia La Plata, non ha ancora giocato in nessuna delle 3 gare che il suo club ha disputato finora in Liga Profesional Argentina nel 2025.
La sua ultima presenza in Liga Profesional Argentina è stata l'1 dicembre 2024, partita in cui ha giocato 11 minuti con la maglia del Gimnasia La Plata contro il Boca Juniors, nella sconfitta per 1-0.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 9 febbraio, il Gimnasia La Plata dovrà giocare una gara casalinga contro il Godoy Cruz.
Esquivel ha giocato 6 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con il Gimnasia La Plata.
L'attaccante è passato a giocare in prestito con il Gimnasia La Plata nell'agosto 2024. In precedenza giocava per Tigre, per cui ha collezionato 26 presenze in campionato, con 1 gol, dopo aver raggiunto il club nell'agosto 2023, mentre prima giocava per il Talleres.