Juan Miritello è un attaccante del Defensa y Justicia che è sceso in campo in ogni partita di Liga Profesional Argentina del 2026, 4 volte da titolare e 1 a gara in corso.
L'ultima partita di Miritello nella competizione è stata il 13 febbraio, gara in cui ha giocato 67 minuti con la maglia del Defensa y Justicia contro il Vélez, nel pareggio per 1-1. In totale l'attaccante ha segnato 2 gol nel 2026 - primo tra i giocatori della sua squadra.
I suoi primi gol nel campionato sono arrivati in una vittoria 3-2 contro il Newell's Old Boys il 7 febbraio, quando ha realizzato una doppietta.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 19 febbraio, il Defensa y Justicia dovrà giocare una gara casalinga contro Belgrano.
Nella passata stagione di Liga Profesional Argentina Miritello è sceso in campo in 26 partite con il Defensa y Justicia, realizzando 8 gol e fornendo 2 assist.
L'attaccante è tornato a giocare con il Defensa y Justicia nel luglio 2024 dopo un'esperienza in prestito con l'Asteras Tripolis, con cui ha collezionato 29 presenze in campionato, con 13 gol segnati e 2 assist.